Porta i tuoi amici in PRESTIAMOCI con PRESTA3

Scopri come aderire alla promozione ed inizia subito a far conoscere Prestiamoci.

Scopri come fare

 

Per ogni amico presentato, un bonus di 50 Euro in quote di prestiti.


Invia a tutti i tuoi amici il Codice Amico che hai ricevuto via email per investire nel nuovo prodotto Presta3 che permette ai nuovi clienti di provare i servizi di social lending per 3 mesi, senza rischi e con un rendimento del 2%, ovvero con l’assegnazione di un bonus pari a 25€ ogni 5.000€ investiti.

 

Per ogni amico presentato – che avrà aperto e reso operativo il conto Prestiamoci – riceverai un bonus composto da una (1) quota di prestito del valore pari a 50 Euro.

Allo scadere del termine, il nuovo cliente potrà vendere i propri prestiti o mantenerli in piattaforma incassando tutti gli interessi e gestendo autonomamente la sua Area cliente con ulteriori vantaggi.


Consulta il Regolamento dell’iniziativa.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai servizi pubblicizzati occorre fare riferimento ai fogli informativi e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente. L’iniziativa “Presta3” è soggetta alle condizioni ed ai termini previsti nel Regolamento dell’iniziativa.